Lettori fissi

Google+ Followers

giovedì 7 novembre 2013

Bavaglino Ricamato

Era un sacco di tempo che non prendevo l'ago in mano
e, onestamente, pensavo peggio...
Invece, in un paio di serate
sono riuscita a terminare il mio lavoro,
grafico del progettino compreso,
e ne sono veramente molto felice! :-)



Ho scelto uno schema abbastanza semplice,
che richiamasse un po' il bavaglino;
quindi, il nome del mio Polpettino,
a cui ho aggiunto una tenera farfallina,
nei colori della bavaglia e del nome.
In sostanza, ho usato solo tre colori:
il verde acqua, il giallo ed il nero;
così me la sono cavata con poco,
scegliendo tra i filati che avevo a disposizione in casa! ;-)


Non è niente di elaborato, ma mi sembra carino!
E penso possa andare bene per il corredino
della scuola materna.
Voi che ne pensate?
Spero di riuscire a mostrarvi presto gli altri!
 photo ladybugfirmapost1_zpsf0a2e40e.png