Lettori fissi

venerdì 7 febbraio 2014

E' sempre il momento buono per una pausa caffè!

Non so come la pensate voi,
ma secondo me
è sempre il momento buono
per prendersi una pausa
e gustare un buon caffè!



Ovviamente, si deve trattare di un caffè di qualità!
Per andare sul sicuro
bisogna rivolgersi a professionisti del settore
e quindi mi rivolgo a LaCompatibile!
LaCompatibile lavora in questo settore dal 1870.
Attualmente, per preservare
aroma e gusto del caffè
lo macinano e lo incapsulano al momento.
Come ben specificato sul sito,
LaCompatibile commercializza capsule compatibili
con Macchine Nespresso e Lavazza "A modo mio".
Diverse sono le miscele
proposte da questa azienda:
Fortissimo, con una grado di intensità pari a 9;
il nuovo Oro di Napoli, di intensità 11 (la più alta);
Espresso Bar, con intensità pari a 8;
Decaffeinato, di intensità 7;
Amabile, di intensità sempre pari a 7
e Lungo, con un grado di intensità pari a 6
(il più leggero).
Questa è la graziosa confezione
che mi hanno cortesemente inviato.
Al suo interno c'erano le confezioni,
di cinque capsule l'una,
di caffè Fortissimo, Espresso Bar,
Amabile, Decaffeinato
e il nuovo Oro di Napoli. 
Io ho scelto di gustare subito
la Qualità Amabile
ed amabile è stata la mia pausa
con questo delicato caffè!
Se vi ho incuriosito
potete trovare tutte le notizie relative
alle varie Qualità ed il listino prezzi
sul sito de La Compatibile
e sulla pagina Facebook.
La cosa grandiosa è che,
a differenza di altri shop online,
le spese di spedizione sono incluse nel prezzo!
Alla prossima! :o)
 photo ladybugfirmapost1_zpsf0a2e40e.png

Nessun commento:

Posta un commento