Lettori fissi

venerdì 20 febbraio 2015

Ambasciatrice per Dash & Lenor!

Dopo un'altra lunga pausa
eccomi di nuovo qua,
con una grandiosa novità!
Selezionata da Desideri Magazine
per Dash & Lenor,
la coppia vincente per un bucato splendente!!! 


Come sempre, la mia gioia è stata grande
quando ho scoperto
di essere stata una delle fortunate scelte come ambasciatrice
per due marchi così importanti e conosciuti.
All'arrivo del pacco
l'entusiasmo era tale che non ho resistito
e ho aperto subito per scoprirne il contenuto:
un profumo inebriante ha invaso tutta la casa! :D
Scoprire tutto il contenuto
è stato veramente incredibile!!! 
Una confezione di Dash Ecodosi Pods 3 in 1
e due confezioni di Lenor Ammorbidente Concentrato
al profumo di Oro e Fiori di Vaniglia e Risveglio Primaverile
per me...
...30 campioncini di Dash Ecodosi Pods 3 in 1...
 ...e 30 campioncini di Lenor Ammorbidente Concentrato
al profumo di Risveglio Primaverile...
 
 ...da distribuire tra amici e parenti.
Non mi resta, quindi, altro da fare che mettermi all'opera!
Auguro a tutti una fresca e profumata giornata
e ci risentiamo presto
con tanti consigli e curiosità per il nostro bucato! ;)


Nessun commento:

Posta un commento